Per Luca: Rivestimento in materiale ceramico

Immagine di Copertina: Il Designer Risponde

Ho visto tante cucine con il rivestimento delle ante in materiale ceramico. Architetto sono sicure? Il mio timore è che se avrò problemi con il tempo! Mi piacciono molto ma casa mia è abbastanza piccola non so se poi l’ambiente diventi troppo pieno o possano risultare pesanti alla vista.
Cosa mi consiglia…?
Grazie mille in anticipo.
Luca.

Sig. Luca,
la ceramica in questi ultimi anni ha fatto passi da gigante in termine di prodotti presentati al mercato legati al settore del mobile. Sono nate lastre ceramiche di dimensioni importanti di vari spessori con grafiche e serigrafie incredibili tanto da entrare con prepotenza nel mondo dell’arredo.
Molteplici se non quasi tutte, sono le realtà produttive che nella loro gamma hanno inserito questi prodotti, applicati alle porte dei mobili, piani di lavoro, complementi e rivestimenti vari oltre ai bagni.
Sono prodotti super testati, hanno richiesto grandi investimenti da parte dei produttori ceramici, ma ad oggi il risultano è straordinario.
Grazie a questi prodotti oggi possiamo realizzare progetti d’arredo unici, duraturi, e tecnicamente molto validi…
Pertanto non ci pensi sopra due volte, proceda che il risultato sarà eccellente.
L’importante naturalmente è rivolgersi come sempre a persone ed aziende certificate ed accreditate per poter ottenere il miglior risultato.

LA NOSTRA ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO
Aa Alessandro Antoniazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top