Masutti Marmi Cinereo Masutti

Focus Prodotto: Cinereo Masutti

Enigmatico temperamento

Equidistante dal nero e dal bianco, il quarzo a vena passante CINEREO MASUTTI rappresenta il perfetto equilibrio degli elementi, conferendo un’aura di eleganza ad ogni ambientazione. Mai scontato, noioso o cupo; CINEREO MASUTTI è moderno, sofisticato e semplice allo stesso tempo, adatto all’abitare contemporaneo. Una texture sobria ma di grande charme, facile da accostare a qualsiasi altro colore, enfatizza con garbo e raffinatezza gli spazi.

Vista

Dall’aspetto petroso, la lastra CINEREO MASUTTI presenta una fine struttura di venature passanti, di tonalità scura, che rendono la superficie armoniosa ed elegante. La trama è anche caratterizzata da puntinature più chiare, che esaltano la raffinatezza della vena, disegnando geometrie dinamiche e

seducenti. CINEREO MASUTTI è un colore per un’architettura essenziale e decisa, senza tempo né limiti.

Tatto

Superficie piacevole al tatto: liscia, delicata, adatta ad ambienti minimal e di tendenza, grazie al suo rigore formale, che viene sapientemente calibrato dall’armonia compositiva.

Gusto / percezione estetica

CINEREO MASUTTI è un colore attuale, ma se abbinato nel modo giusto, ha la facoltà di trasformare l’ambiente nello stile che si preferisce. Altro che colore spento e privo di carattere! Con le sue molteplici sfumature sia di giorno sia di sera, conferisce un’atmosfera particolarmente raffinata e chic in ogni angolo della casa.

Condividi questa notizia

Mondo Masutti

Approfondimenti

Rubriche

Scorri verso l'alto