Customer Care Masutti Marmi

Sempre al fianco dei nostri clienti!

Acquisire un ordine per un manufatto, per noi di Masutti, significa “iniziare il processo di vendita” e non certo “averlo concluso”.

Eh già! Perché è quel che accade dopo, che conferma al nostro Cliente che non siamo venditori piazzisti ma veri consulenti commerciali.

Cliente per noi è al centro della nostra azienda, che non significa convincerlo, indurlo, manipolarlo, ma lavorare per soddisfare i suoi bisogni, garantirgli qualità e professionalità a tuttotondo, risolvendo le sue problematiche, ascoltando i suoi consigli sui miglioramenti da adottare, assistendolo, premiandolo, condividendo con lui i nostri successi.

Masutti è sempre al fianco del Cliente. Questo è uno dei nostri valori, uno dei nostri punti di forza, ma soprattutto la nostra guida per il mantenimento degli standard di eccellenza che perseguiamo ogni giorno.

Il nostro Cliente può contare sempre sulla nostra dedizione e senso di responsabilità, secondo il motto: “Non ti abbandoniamo mai!”.

La qualità Masutti è il risultato di un’eccellente gestione delle diverse fasi di sviluppo del manufatto: dalla progettazione alla produzione, alla vendita e al servizio post-vendita di ogni prodotto.

Questo impegno, questa costanza, uniti al continuo investimento nell’innovazione, all’esperienza del nostro personale, ci permette di garantire la soddisfazione del nostro Cliente e, a seguire, del suo Cliente.

Questa non vuol essere arroganza, ma coscienza di svolgere con capacità e professionalità il nostro

lavoro. Un mestiere che facciamo bene, con passione, e che traspare in ogni nostra azione quotidiana.

Masutti Marmi e Graniti: sempre al servizio del suo Cliente!

Condividi questa notizia

Mondo Masutti

Approfondimenti

Rubriche

Scorri verso l'alto