Storia

Abbiamo oltre un secolo di storia. Ancora oggi, dopo tutto questo tempo, ci emozioniamo di fronte ad ogni nuova sfida.

Masutti Marmi e Graniti è un’azienda storica, che affonda le sue radici nel lontano 1900, anno di fondazione della prima realtà commerciale. L’impresa, con il nome attuale, viene costituita nel 1992 ed inizia ufficialmente la propria attività l’anno seguente.

Da allora ad oggi ci siamo specializzati nella lavorazione di top per cucine e bagni, realizzati prevalentemente in marmo e in granito, ma anche in materiali sintetici come il quarzo e la ceramica. Realizziamo anche complementi d’arredo e soluzioni personalizzate, secondo specifici progetti.

L’ausilio di tecniche di lavorazione sempre più innovative ed avanzate, la volontà di utilizzare solo materiali di prima scelta, la manualità e l’esperienza di coloro che in Masutti lavorano la pietra, ci hanno consentito di raggiungere range qualitativi di altissimo livello e garantire al tempo stesso un prodotto adeguato ad ogni richiesta, sempre in linea con le tendenze del mercato.

Industrializzazione e artigianalità: questi i tratti distintivi di Masutti.

Dal febbraio 2018, la società CESAF Srl ha acquisito la totalità del capitale sociale della Masutti Marmi e Graniti Srl, divenendo di fatto l’unico socio. Da allora a oggi ci siamo specializzati nella lavorazione di top per cucine e bagni tenendo salda l’eredità del passato e abbracciando le nuove frontiere dell’innovazione tecnologica.

1905 - Primo laboratorio Masutti con sede in Via Dante a Vittorio Veneto (TV).
1962 - Apertura sede di Colle Umberto. La produzione si espande all’edilizia.
1992 - Trasformazione in Srl e inizio produzione dei piani cucina.
2005 - Espansione dei materiali lavorabili all’agglomerato di quarzo.
2015 - Espansione dei materiali lavorabili alla ceramica.
2018 - Acquisizione di Masutti Marmi e Graniti Srl nel gruppo Cesaf Srl.
Scroll to Top