Masutti Marmi Eburneo Masutti

Focus Prodotto: Eburneo Masutti

Energica Calma

Elegante e versatile, EBURNEO MASUTTI è un colore neutro che ben si abbina a gusti e stili diversi, da quelli più moderni, al classico, fino agli arredi lussuosi e chic. Tonalità rilassante e allo stesso tempo brillante, in base agli abbinamenti con altri colori, può cambiare la sua intensità, diventando più o meno energico. Una cromia trasversale che in casa promette di regalare soluzioni raffinate, ornate dalle giuste note di energia e di ottimismo.

Vista

Colore sobrio, a metà tra un vellutato e tenue color avorio e un più scuro color crema, impreziosito da impalpabili elementi cristallini di tonalità più scura. Deciso nel suo essere neutro, EBURNEO MASUTTI è una tinta dagli sviluppi interessanti e potrebbe essere la tonalità giusta per dare nuova forma a uno spazio, senza appesantirlo troppo.

Tatto

Il rarefatto movimento superficiale è capace di creare una texture ricca e tridimensionale. EBURNEO MASUTTI è protagonista in tutte le sue dimensioni e riporta in primo piano il piacere delle sensazioni tattili.

Gusto / percezione estetica

E’ una tonalità delicata e decisa al punto giusto per l’arredamento, un colore luminoso che “cattura la luce” e regala caldi riflessi. Rilassante alla vista, non appartiene sicuramente alle tinte eccitanti, ragione per cui si presta bene a vestire spazi di ogni genere. Interessante se inserito fra i toni del legno; può diventare un’ottima tinta trait d’union per rinnovare un ambiente, mantenendo la giusta armonia cromatica.

Condividi questa notizia

Mondo Masutti

Approfondimenti

Rubriche

Scorri verso l'alto