Masutti Marmi Serico Masutti

Focus Prodotto: Serico Masutti

Iconico Romanticismo

Delicata eleganza, travolgente pathos, sofisticata essenzialità. Questi i tratti distintivi di Serico, la nuova variante colore entrata a far parte della collezione Quarzi Masutti.

La lastra dall’effetto realistico per eccellenza, caratterizzata da una vena passante nel materiale, che conferisce continuità al disegno della superficie attraverso l’intero spessore, ottenendo una perfetta coerenza tra piano e impasto.

Una nuance versatile, armoniosa, sobria, capace tuttavia di trasformare l’interno anonimo in un ambiente dallo stile ricercato.

Vista

Lastra venata dal grande impatto visivo, in grado di creare effetti estetici che replicano l’unicità e l’esclusività tipiche della natura. Avvolgente e delicato, Serico impreziosisce senza stancare. Si adatta ad ogni esigenza di stile, aggiungendo un tocco di luminosità agli spazi, specialmente se abbinato ad altri colori. Riesce a fondere perfettamente antico e moderno, contemporaneo e retrò, in un connubio perfettamente amalgamato.

Tatto

Un abbraccio avvolgente, intimo e sensuale, nella sua semplicità. Uno sfioro vellutato, ma al contempo sinuoso, che non passa inosservato. Evoca emozioni profonde, tra raffinatezza ed autenticità.

Gusto / percezione estetica

Colore molto luminoso, da abbinare a tinte scure o a nuance decisamente cariche e brillanti, a seconda che si prediliga l’eleganza o la vivacità di un ambiente. Si abbina bene ai mobili moderni, dalle forme pulite e lineari, ma anche a mobili più impegnativi come quelli antichi in legno massiccio e di colore piuttosto scuro. In ogni caso, l’atmosfera che ne risulta è accogliente ed elegante.

Condividi questa notizia
Scorri verso l'alto