Focus Prodotto: Attrazione Nera

Dalla notte dei tempi, l’uomo, in quanto essere umano, ha la necessità di conoscere un ambiente per potervisi adattare, rendendolo di conseguenza più familiare, rassicurante, piacevole, adatto a sé. Per fare ciò, utilizza i sensi e le percezioni.

Abbiamo voluto provare ad adottare questi stessi criteri per descrivere i materiali della linea Resilienza Metropolitana, superfici in gres porcellanato con effetto cemento, studiate ad hoc per valorizzare e donare carattere ad ogni ambiente.

Vista, tatto, gusto/percezione estetica.

Una stimolazione sensoriale per vivere emozioni e sensazioni, che riteniamo potranno essere d’ispirazione per arredare la tua casa.

Attrazione Nera

Autorevole, elegante, mai banale.

Intenso, profondo, sofisticato.

Conferisce fascino ed identità. Trend contemporaneo, Attrazione Nera conserva nel tempo un’anima raffinata e una vocazione versatile.

Vista

Attrazione Nera è emblema di eleganza, mistero, ma anche audacia.

Contro ogni luogo comune, riesce a conferire quel tocco di calore che rende accogliente l’ambiente.

Tatto

Una texture compatta, minimal, quasi setosa, che trasforma ogni tocco in un’emozione sensuale.

Gusto/percezione estetica

Una scelta ricercata, dallo stile moderno. Se non temiamo l’eccesso, il total black offre uno scenario davvero molto raffinato: per molti, ma non per tutti però. Tuttavia, chi può, osi: il suo fascino è indiscutibile! Attrazione Nera potrebbe risultare però anche aggressivo e provocatorio, motivo per cui va ben bilanciato.

Condividi questa notizia
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email
Scroll to Top