Copertina Aerticolo: I nuovi colori della linea Masutti

Tre Nuovi Colori per la Linea Masutti

Dopo Puro Masutti (quarzo di colore grigio chiaro, con degli elementi di diversi colori – tenui – all’interno), Candido Masutti (quarzo bianco, con degli elementi di diversi colori – tenui – all’interno) e Assolutamente Masutti (quarzo che esteticamente si presenta come un bianco gesso, senza nessun tipo di particelle colorate all’interno), arrivano le nuove nuance dei quarzi Masutti.

Tinte pulite, equilibrate, sempre attuali, che trasferiscono concetti di emozione, meditazione, relax; colori neutri che stanno bene con tutti gli stili: dai più contemporanei ai minimal e nordici, o in contesti più retrò, vintage, classici.

Nuovi colori per offrire una scelta sempre più ampia, per dare vita a cucine eleganti ma mai monotone, chic ma allo stesso tempo versatili, dove il dettaglio del top cucina spicca per stile. Colori garbati, mai banali, che dalla loro hanno una nutrita serie di vantaggi: la grande adattabilità, l’innata eleganza e la spiccata luminosità.

Colore: Eterno Linea Quarzi Masutti+

L’ETERNO Masutti, quarzo nero. Tinta che si distingue per la sua intensità cromatica. Offre una soluzione di elegante sobrietà.

Colore: Madreterra Linea Quarzi Masutti+

Il MADRETERRA Masutti, quarzo con tonalità tortora, particolarmente chic, che permette un risultato neutro, ma anche caldo e avvolgente.

Colore: Limbo Linea Quarzi Masutti+

Il LIMBO Masutti, quarzo con tonalità nel campo dei grigi scuri, conferisce uno stile sofisticato e raffinato.

Materiali che conferiscono un aspetto lussuoso ad ogni cucina, che si adattano ad ogni personalità e ad ogni gusto.

Condividi questa notizia

Mondo Masutti

Approfondimenti

Rubriche

Scorri verso l'alto