Copertina Articolo: Rubrica Focus Prodotto

Rubrica “Focus Prodotto”

L’ultima Novità in casa Masutti!

Prossima alla quarta pubblicazione, sia cartacea che on-line, la nostra nuova rubrica “Focus Prodotto”.

Per scelta aziendale, il 2020 sarà un anno dedicato alla formazione a tuttotondo. La rubrica mira ad informare, fornire dettagli tecnici, caratteristiche, approfondimenti e curiosità circa i materiali che Masutti Marmi tratta e con i quali realizza i suoi manufatti.
La tipologia di materiale “protagonista” di ciascuna uscita viene selezionata in base alle vendite effettuate nel mese precedente; abbiamo deciso di prendere a riferimento questo parametro per dare un ordine “assennato” ai vari approfondimenti.

La rubrica uscirà a cadenza mensile, per tutto il 2020. Tuttavia… Non ci limitiamo solo alla divulgazione di uno scritto: all’ingresso del nostro stabilimento, in esposizione, due lastre del materiale del mese.

Questo per dare l’opportunità a tutti gli interessati di vedere, toccare con mano, testare… non solo uno stimolo, un coinvolgimento dei nostri sensi ma la concreta comprova di ciò che affermiamo nella nostra rubrica. La contestuale esposizione della materia prima, riteniamo sia il punto di forza di questa nostra nuova iniziativa, perchè l’esperienza sensoriale è un bisogno primordiale!

Siamo certi che la pillola di informazioni che forniamo con questo strumento possa aiutare il processo formativo di tutti gli attori coinvolti nel “comparto” top cucina: informazioni precise, nozioni chiare. Siamo anche sicuri che incentiverà la promozione e la vendita dei prodotti nel giusto modo, oltre a garantire – in fase di vendita – il giusto equilibrio tecnico-economico, per rendere vincente la trattativa stessa.
Molti i complimenti sino ad oggi ricevuti dai nostri clienti, che riconoscono a questo nuovo strumento di formazione non solo un aspetto grafico piacevole ed accattivante, ma anche efficace in termini di contenuti.

Un sentito grazie a tutti quelli che partecipano alla predisposizione di questo documento, sia dal punto di vista tecnico che di forma linguistica, non ultimo chi impagina e predispone la parte grafica. Un team, il nostro, che crede nel messaggio dell’istruzione tecnica, ritenuta tassello indispensabile per dare un servizio a 360° a un settore che “ha fame di conoscenza”!

Condividi questa notizia
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email
Scroll to Top