Copertina Articolo: Best Masutti 2019

Best Masutti 2019

BEST MASUTTI 2019: SERATA TRA PRESENTE E FUTURO…

Si è svolta giovedì 19 dicembre, presso la sala mostre Masutti, una nuova iniziativa che il nostro amministratore Diego Pol ha voluto proporre (e che diverrà una consuetudine per gli anni a venire) per dare il giusto riconoscimento ai Clienti che durante il 2019 si sono distinti per i risultati raggiunti.
La serata, iniziata leggermente in ritardo rispetto al programma, discostava volutamente dai precedenti eventi Masutti, sia per organizzazione che per argomenti. Più formale sia nella forma che nei contenuti, la festa ha lasciato comunque ampio spazio anche a momenti di spensieratezza.
Il ricevimento ha preso il via verso le 19.00, con un breve discorso del geometra Pol, che ha fatto il punto per l’anno che volge al termine: le tante migliorie apportate, le novità introdotte, gli obiettivi raggiunti e il traguardo fissato per il 2020… Riuscire a produrre 2500 piani di lavoro!

Il galà è proseguito con una degustazione di vini, proposti dalla sommelier Monia Zanette; una raffinata selezione di vini di pregio, bianchi, rossi, bollicine, tutti provenienti dal nostro territorio. Parallelamente, era possibile accedere al buffet, dove finger food elaborati e ricercati hanno allietato anche i palati più difficili da soddisfare.
A seguire, il secondo intervento dell’amministratore Pol, che ha illustrato agli ospiti presenti le novità che l’azienda intende introdurre durante il 2020: dall’ampliamento delle linee quarzi alla nuova politica di gestione degli expo, dalla Contract Division ai corsi di formazione e molto altro ancora.
A questo punto, a tutti i partecipanti sono stati distribuiti i gadgets natalizi preparati per l’occasione, tra  cui le tessere per la composizione di un mega-puzzle, realizzato in lastra di quarzo della linea Masutti, il cui soggetto era proprio l’obiettivo Masutti 2020:

Gli ospiti hanno gradito la particolare iniziativa e partecipato attivamente alla sua composizione che, nel giro di poco, è stata ultimata con soddisfazione di tutti.
Quindi, sono stati consegnati gli attestati Best Masutti 2019.
La serata si è conclusa verso le 23.00 con uno scambio generale di auguri per le imminenti festività. Una festa formale, elegante, garbata che ha riscosso il plauso di tutti coloro che erano presenti.
Arrivederci dunque all’edizione 2020!

Condividi questa notizia
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email
Scroll to Top