Focus Prodotto: Terrazzo

Copertina Articolo: Focus Prodotto Terrazzo

Come evidenziato da diversi recenti studi di settore, il terrazzo alla veneziana è tornato ad essere di gran tendenza, un prodotto che vive oggi una vera e propria rinascita, modificando il suo status da motivo rétro a super chic.

Stone Italiana ha avuto l’audacia di rivisitare l’uso di questo prodotto della tradizione in chiave moderna, traslando cioè l’applicazione dal pavimento al piano cucina o top lavoro. L’azienda, riciclando graniglie di quarzo, propone lastre in pietra ricomposta di grandi formati (307 x 144 cm), full body (la texture è presente in tutto lo spessore della lastra) e in 4 varianti colore: Terrazzo White, Terrazzo Base, Terrazzo Grey, Terrazzo Dark.

Terrazzo di Stone Italiana si distingue per essere impermeabile, antimacchia, resistente al graffio e all’aggressione dagli acidi.
Le caratteristiche tecniche ed estetiche di questo materiale permettono di superare i limiti di resistenza e affidabilità del materiale da cui prende ispirazione mantenendone intatto il fascino e il prestigio.

Stone Italiana – Creatività, polivalenza, capacità produttive, ricerca sono le keywords di un’azienda che fin dalla sua nascita (Verona, 1979) si pone sul mercato con un approccio all’avanguardia nella produzione del marmo e del quarzo ricomposto, con lastre di dimensioni, granulometrie e spessori differenziati per applicazioni differenti. Testimone della trasformazione del modo di pensare e usare la materia – quasi una rivoluzione semantica – Stone Italiana ha reinventato doti che si trovano in natura quali l’unicità, l’irripetibilità e la varietà, con soluzioni dalle elevate prestazioni per un mercato sempre più esigente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top