Efficienza industriale. Qualità artigianale.

Masutti Marmi e Graniti. Efficienza industriale. Qualità artigianale.

Un nuovo slogan, che riassume e chiarisce chi siamo e in che direzione stiamo andiamo.

La manualità è sempre stata l’essenza del nostro mestiere: ci avvaliamo di tecnici e maestranze di consolidata esperienza e professionalità, per realizzare prodotti unici e duraturi, esempi dell’Eccellenza Made in Italy.
Il 2021 sarà per noi l’anno di cambio immagine, intesa come concezione – vista dall’esterno – dell’attività. Vogliamo infatti affermarci non più solo come ditta artigiana, ma anche come realtà industriale.

Utilizziamo tecnologie all’avanguardia, controlliamo ogni passaggio della filiera produttiva per ottimizzare i processi, monitoriamo i livelli di efficienza delle risorse produttive, analizziamo statisticamente ogni attività e reparto per minimizzare i costi e massimizzare la produzione, ricicliamo gli scarti produttivi, organizziamo corsi di formazione ed aggiornamento per la nostra forza lavoro e molto altro ancora. Strumenti e azioni che contribuiscono al potenziamento della produzione Masutti, senza tuttavia mai dimenticare le origini.

Masutti riesce a far convivere artigianalità e industrializzazione, creatività e tecnologia, forte della sua esperienza e della sua tradizione, sempre con lo sguardo rivolto al futuro.Grazie alle capacità professionali dei suoi mastri artigiani, unite alle performances di macchinari di ultima generazione, l’azienda si muove verso un domani dove l’efficienza è il suo vero punto di forza, consolidando un successo originato dalla capacità di trovare soluzioni innovative grazie ad un know-how che nasce dalle solide basi dell’esperienza artigianale.

Il nostro è un team di consolidata esperienza nell’arte della lavorazione della pietra e di altri materiali di qualità, in grado di realizzare qualsiasi progetto. I nostri tecnici e le nostre maestranze hanno raggiunto un grado di preparazione, manuale e tecnica, tale da permetterci di eseguire ogni tipo di lavorazione, senza escludere dunque anche le produzioni realizzate su misura, a partire dalle richieste del cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top