Copertina Articolo: Gres Porcellanato di Atlas Plan

Nuovo Fornitore: Atlas Plan

Un altro grande produttore italiano entra a far parte del “Portafoglio fornitori” di Masutti Marmi: Atlas Plan, società emiliana specializzata nella produzione di lastre in gres porcellanato di grandi dimensioni.

Atlas Plan, brand di Atlas Concorde, primo gruppo ceramico italiano nel mondo, produce lastre ceramiche dove la ricchezza di cromie, venature ed effetti luce di marmo, pietra naturale e dei materiali più innovativi, creano suggestioni e atmosfere esclusive per arredare tutti gli ambienti, indoor e outdoor.

Le prestazioni tecniche del gres porcellanato di Atlas Plan si fondono con una raffinata ricerca estetica in grado di donare un tocco distintivo ad ogni superficie. Materiale estremamente versatile, resistente, igienico e autentico: queste sono le principali caratteristiche della materia che Atlas Plan crea, un’eccellente soluzione per i piani di lavoro delle cucine.

Il materiale Atlas Plan propone diverse varianti d’effetto: Marmo, Pietra, Terrazzo, Cemento, Metallo, Solid, che combinati ai vari colori (bianco, nero, grigio, beige, marrone) e spessori possibili (6 mm, 12 mm e 20 mm), presenta un ventaglio d’opzioni di tutto rispetto. Atlas Plan offre anche diverse finiture: il naturale satinato, il lappato lucido e il silk, una particolare lavorazione che ammorbidisce il “risultato” ottico e tattile.

Un prodotto – dunque – che si presta ad ogni tipo di ambientazione e progetto.

Condividi questa notizia

Mondo Masutti

Approfondimenti

Rubriche

Scorri verso l'alto