LAMINAM® è la lastra in gres porcellanato prodotta tramite macinazione ad umido di materie prime naturali argillose, rocce granitiche e metamorfiche, compattate e successivamente cotte in forno elettrico ibrido a temperature superiori a 1200 °C; una tecnologia innovativa appositamente studiata per
garantire l’uniformità del prodotto.
Grazie al processo produttivo impiegato, alle materie prime di elevata qualità ed alle temperature di cottura, la superficie di LAMINAM® risulta avere caratteristiche eccezionali di resistenza al calore, igienicità, resistenza agli agenti atmosferici, alle macchie, ai graffi e con porosità superficiale assente.
Per le sue caratteristiche tecniche ed il suo aspetto raffinato ed elegante, la collezione Seta è indicata sia per il mondo dell’interior design che per le applicazioni in esterno, conferendo temperamento e classe ad ogni ambiente.
La variante Liquorice, con la sua tonalità tra il grigio e l’antracite, la superficie opaca e dall’apparenza graffiata, è praticamente perfetta con qualunque stile. Icona di essenzialità e minimalismo, combina perfettamente novità e tradizione ed ha il grande vantaggio di essere una tinta neutra, quindi associabile ad altri colori.
