Innovazione tecnologica nella creazione di TOP

Top 4.0. L’innovazione tecnologica Masutti nella realizzazione di un piano di lavoro.

Masutti Marmi e Graniti, negli anni, ha conosciuto un progressivo e costante sviluppo, che è sempre stato accompagnato da importanti investimenti a supporto dell’attività produttiva. Investimenti eseguiti non solo per aumentare la nostra capacità di produzione, ma anche e soprattutto per raggiungere quell’accuratezza di lavorazione e precisione millimetrica che il mercato richiede in questo specifico settore e che noi perseguiamo in ogni nostra più piccola azione.

Da un lato i nostri mastri artigiani, senza i quali mancherebbe quell’attaccamento e cura per il dettaglio, dall’altro la nostra dotazione tecnologia, che fa di noi un centro per la lavorazione della pietra altamente specializzato.

L’innovazione costante del reparto produttivo è infatti una delle chiavi per il successo di un’azienda, e noi di Masutti lo sappiamo bene: con radici salde nella tradizione, ci siamo preparati alle quotidiane sfide del mercato potenziando il nostro “parco attrezzatura” con macchinari all’avanguardia, capaci di assicurare ottimi livelli di precisione ed ottenere risultati sempre più performanti.

Tutte le nostre macchine sono CNC (Computer Numerical Controlled machines), ossia dispositivi che traducono le istruzioni digitali (file CAD) in movimenti meccanici precisi, che assicurano massima accuratezza e qualità di lavorazione assolute.

Macchinari di ultima generazione che contraddistinguono ogni singolo passaggio per la realizzazione di un top, sia esso per cucina che bagno.

Utilizzare tecnologie produttive evolute significa per noi di Masutti garantire un prodotto finito di alta qualità, realizzato con massima precisione e cura del dettaglio.

Mantenere un vantaggio tecnologico è essenziale per qualsiasi azienda.

E Masutti Marmi e Graniti è sempre un passo avanti.

Condividi questa notizia

Mondo Masutti

Approfondimenti

Rubriche

Scorri verso l'alto