Cari lettori,
L’estate è ormai nel pieno: località balneari, montagne e laghi si riempiono di villeggianti pronti a godersi le loro meritate vacanze. Anche per noi di Masutti è arrivo il tempo delle ferie: ci prendiamo una piccola pausa, per tornare ancora più energici e motivati.
L’azienda chiude ufficialmente dal 5 al 23 agosto compresi, anche se…
All’interno fervono i lavori…
Durante questo periodo vacanziero, abbiamo infatti in programma una serie di attività di manutenzione, per tornare – a fine mese – pronti, organizzati ed efficienti, per dedicarci a voi e alle vostre necessità.
Già sono state pianificate – infatti – le manutenzioni all’impianto idraulico e al carroponte, nonché un completo riassetto del settore produttivo e di stoccaggio interno; questa riorganizzazione ci consentirà di ottimizzare gli spazi esistenti con un conseguente miglioramento anche sulle tempistiche di lavorazione dei vostri manufatti.
Non mancherà poi la tinteggiatura del settore produzione…
Insomma, un mucchio di attività che preferiamo eseguire durante le nostre vacanze per non creare ritardi o impedimenti produttivi nel normale periodo lavorativo.
“Con la realizzazione di queste attività confermiamo il nostro impegno e la nostra attenzione nei confronti dei clienti, per dare loro un prodotto ed un servizio sempre migliore”.
Diego Pol
Vi ricordiamo comunque che per un’eventuale richiesta d’offerta, potrete consultare il nostro preventivatore on-line, all’indirizzo https://www.configuratoremasutti.it/ecommerce/ita/Default.aspx, che rimane attivo anche in questo periodo di vacanza.
Oppure, potete scrivere al nostro responsabile commerciale: roberto.longo@masuttimarmi.it. Se invece volete inoltrarci un ordine di acquisto, potete inviare una mail all’indirizzo ordini@masuttimarmi.it.
Al nostro rientro, tutte le vostre richieste saranno vagliate accuratamente e celermente per darvi un rapido riscontro.
Ci congediamo quindi augurando a tutti i nostri clienti, fornitori e collaboratori buone e rilassanti vacanze!
Vi aspettiamo il 26 agosto, quando l’attività riprenderà con la consueta regolarità.
