cOPERTINA pACIADA dAYSCopertina Pachada Days - Porchetta By Night

Porchetta By Night

Nonostante le condizioni climatiche incerte e ballerine abbiano ritardato l’inizio dei festeggiamenti, venerdì scorso si è svolta presso la nostra sede, la prima delle due serate dedicate alle “scorpacciate in compagnia”. Delle serate organizzate per mettere al centro dell’attenzione i nostri clienti e i fornitori, ringraziali e festeggiare insieme queste collaborazioni durature.
Un momento conviviale e goliardico, apprezzato da tutti i presenti.

Tema della serata: “Porchetta by night”.

#PACIADADAYS

La giornata, per gli organizzatori, è iniziata alle 9.00 del mattino, con la preparazione dell’enorme spiedo, che hanno visto la lenta cottura di 2 porchette dal oltre 100 kg l’una.
A seguire, l’allestimento del piazzale con tavoli realizzati con lastre della linea Quarzi Masutti, sedie per accogliere oltre 150 invitati. Mentre sotto i Gazebi potevamo trovare: il banco per la spillatura della birra artigianale, il chiosco dei gelati, l’angolo dedicato al complesso, e tutto l’occorrente per trasformare la serata in un piccolo evento indimenticabile.
La pioggia ha provato a fermare l’entusiasmo, regalandoci il brivido di una mezz’ora in cui tutto sembrava volgere per il peggio, ma nemmeno il brutto tempo ha saputo resistere: un timido sole si è fatto avanti e per l’arrivo degli invitati tutto era pronto.

“Si Prega di prendere cappello e spilletta, e procedere verso il buon cibo.

Il “benvenuto” ha visto la consegna a tutti gli ospiti d’un cappello e una spilletta, simboli della serata: senza i quali non si sarebbe potuto accedere al cibo e alla birra!
(Forse. Nessuno in vista delle prelibatezze presenti, ha voluto tentare la sorte).
Per iniziare la serata in bellezza il brindisi con prosecco e salatini, in attesa delle portate principali.

Tutti davanti all’obiettivo per una foto ricordo! Un pizzico di tecnologia anche in una serata del genere: avevamo un ‘Selfie Box’ ovvero un photo booth che condivideva in automatico le foto su Facebook, stampandone anche una copia per gli ospiti. Il tutto reso unico e divertente – per grandi e piccini – grazie all’assistenza di due splendide collaboratrici ma anche di tantissimi gadget tra cui scegliere per fare delle foto indimenticabili! Anzi se stai leggendo questo articolo, ti invitiamo di andare sulla Nostra Pagina Facebook, c’è un album appositamente creato per l’evento, e sei hai partecipato alla serata: ritrova la tua foto e taggati!

Verso le 20.00, l’inizio vero e proprio dei festeggiamenti: porchetta, birra a fiumi, gelato marmorizzato, il tutto allietato da musica dal vivo, balli, trenini e tantissima voglia di ridere e scherzare. Una serata all’insegna del buon cibo e della splendida Compagnia.
Diego Pol è stato il vero intrattenitore della serata, animando la festa sino all’ultimo, tenendo banco, riuscendo – con il suo carisma – a coinvolgere tutti, strappando risate a non finire, commenti e catturando su di se l’attenzione, facendo sentire tutti a casa propria, con un’accoglienza degna dei migliori.

TopTop: La Mascotte Masutti.

La festa è stata anche l’occasione per presentare a tutti la mascotte Masutti, TopTop, che ha dato un tocco di creatività ed entusiasmo al nostro evento, soprattutto per la gioia dei bimbi presenti con i quali ha giocato e ballato a lungo.
Dopo aver mangiato a sazietà e bevuto a sufficienza, è arrivato il momento dedicato alla nostra clientela.

«La ragione del nostro successo, siete voi. Grazie.» ~ Diego Pol

Non a caso questa è una delle massime del nostro amatissimo Diego che vogliamo sottolineare e seguiamo qui in Masutti con estrema attenzione. Perché è proprio grazie ai nostri clienti e le preziose collaborazioni con i nostri fornitori che possiamo migliorarci e raggiungere vette sempre più alte.

La serata è servita anche a premiare ben due clienti:

  1. Il cliente che ha elaborato il maggior numero di preventivi utilizzando il Prventivatore.
  2. Il cliente che ha raggiunto gli obiettivi economici congiuntamente pianificati per il 2018.

Infine una grandissima rivelazione, un angolo della serata dedicata ai fornitori, che ha visto la presentazione della nuova lastra Laminam “Pietra Piasentina”.
Un ringraziamento particolare all’assessore del Comune Giovanni Fadelli e al parroco di Colle Umberto Don Arnaldo Granziera, che ci hanno onorati con la loro presenza.

La serata, contro ogni previsione metereologica e programmazione, si è conclusa ben oltre la mezzanotte.
A detta di tutti, un bel ritrovo: allegro, gioioso, mai monotono o noioso.

Per lo staff Masutti, una giornata frenetica sino all’ultimo minuto ma piena di soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento.
Noi questo grandissimo successo lo vogliamo duplicare, raddoppiare: vi aspettiamo il 26 Luglio per la Chicken Night.

Condividi questa notizia
Scorri verso l'alto