Venerdì 26 luglio, come da programma, si è svolta in MASUTTI la seconda serata dei Paciada Days.
Il tempo non è stato certo benevolo con noi, ma non ci siamo fatti intimidire e, come previsto, la serata è stata comunque un successo!
Tema della serata: “Chicken Party”.
#PACIADADAYS
Anche per questo evento, tutto lo staff MASUTTI si è dedicato alla sua organizzazione sin dalle prime ore del mattino. Poco prima delle 18.00 (ora ufficiale di inizio dei festeggiamenti) tutto era pronto per accogliere gli ospiti, ma… un temporale di tutto rispetto, accompagnato da lampi e fulmini ed un’abbondante grandinata, ci ha colto di sorpresa, quasi impreparati.
Vero che le previsioni indicavano come possibili degli acquazzoni, ma non certo di quella portata! Dopo qualche attimo di sconforto iniziale e numerosi riti scaramantici “antipioggia”, la festa ha avuto comunque il suo inizio verso le 19.30. Se pur con ritardo e con un’affluenza di ospiti più contenuta rispetto al previsto (cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti che ci hanno onorato della loro presenza, sfidando il tempo poco clemente), tutto è andato come da programma.

Anche se siamo stati accompagnati per quasi tutta la durata della cena da qualche scroscio di pioggerellina, le oltre 600 tra alette e sovracosce di pollo non si sono fatte attendere. I 5 grigliatori professionisti hanno sfoderato le loro armi migliori per dare gioia ai nostri palati.
Allora… Via alla grande abbuffata! Servita direttamente su una lastra Dekton appositamente dedicata allo scopo, la pietanza è letteralmente sparita nel giro di poco. Come nella precedente serata, non mancavano poi fiumi di bevande, di ogni tipo e genere.
Molto altro ancora: i contorni, l’anguria, il caffè e l’immancabile gelato MASUTTI.
Diego Pol ha intrattenuto i suoi ospiti come solo lui sa fare: canti, balli, sketch e battute. Poi, un augurio speciale a papà Romeo – colonna portante della famiglia Pol e per decenni solerte socio della capo-gruppo CESAF – che proprio quel giorno ha compiuto 78 anni. Tutti i presenti, in coro, hanno intonato un “buon compleanno” davvero memorabile.
C’è stato anche un momento più istituzionale, dedicato alla presentazione del nuovo catalogo MASUTTI, ma fatto alla maniera Pol: un’introduzione divertente e leggera. E poi la premiazione del Cliente che ha acquistato la maggior varietà di materia prima.
E poi di nuovo… Festa, sin dopo l’una di notte.
Insomma, una serata all’insegna del divertimento, della convivialità e dell’allegria. Una serata che ha concluso i Paciada Days nel migliore dei modi.
Non ci resta che ringraziare tutti, chi ha lavorato dietro le quinte e chi è intervenuto sfidando il tempo; vi auguriamo una buona estate e, chissà…