Lavelli ricostruiti con taglio spigolo a 45°

Lavelli ricostruiti con taglio spigolo a 45

Caro Cliente,

Oggi parliamo degli ordini che saltuariamente riceviamo per la ricostruzione di lavelli integrati con taglio spigolo a 45°, ricordando che nel caso siano richiesti in quarzo o in pietra naturale, le lavorazioni sono possibili senza problema alcuno, quindi il manufatto viene garantito anche dalla nostra azienda.

Diverso se i lavelli vengono richiesti in ceramica, Dekton o altri materiali della stessa tipologia: Masutti Marmi, solo dopo che il cliente si sarà assunto le responsabilità per eventuali problematiche che possono insorgere in sede realizzativa, potrà procedere alla relativa produzione (per fortuna, alla data odierna, sono solo 2 i casi riscontrati nell’anno 2023).

Ecco un disegno esplicativo, che fa capire chiaramente la problematica a cui ci riferiamo:

Lavelli ricostruiti con taglio spigolo a 45

Ciò detto, non abbiamo comunque storicità di rotture, cosa che va sottolineata.

Il punto che teniamo particolarmente a segnalare, è che dal 01/01/2024 in caso di ordini di questa tipologia, devi tenere in considerazione non più una consegna in 3 WK, come di consueto, ma una settimana in più, quindi il tempo di consegna finale sarà di 4 WK.

Infine, per chi volesse avere un’idea del costo di questa particolare lavorazione, ricordo che al prezzo standard della vasca ricostruita – che trovi nel Preventivatore – va aggiunto il supplemento, a cui poi va applicato lo sconto a te riservato. PS: specifichiamo che questa attività non verrà comunque inserita all’interno del Preventivatore, ma gestita sempre come attività eccezionale.

Masutti Marmi augura a tutti

Buon Natale e Buone Feste

Scorri verso l'alto