Atlas Plan

Pagina realizzata con il contributo ed i contenuti visuali dell’azienda produttrice.

Atlas Plan – The Size of Emotions

Atlas Plan è il brand di Atlas Concorde specializzato nella creazione di lastre ceramiche di grandi dimensioni. Le superfici Atlas Plan sono caratterizzate da materiali innovativi e uno stile sofisticato, in grado di aggiungere un tocco distintivo ad ogni ambiente indoor e outdoor. Atlas Plan offre un’ampia gamma di formati, spessori e finiture ideali per le superfici che richiedono la massima igiene e resistenza, come piani cucina, lavabi, tavoli, vanity per l’arredo bagno.

Approfondimento

Resistente, versatile e autentica: queste sono le caratteristiche della materia che Atlas Plan crea. L’eccellenza e la ricchezza di cromie, venature ed effetti luce di marmo, pietra naturale e dei materiali più innovativi, creano suggestioni e atmosfere esclusive per arredare tutti gli ambienti, indoor e outdoor

Formato 162×324 cm

La lastra 162×324 cm non è rettificata ed è disponibile negli spessori 6, 12, 20 mm. Questo formato è pensato per la creazione di elementi d’arredo per cucine, bagni, uffici, hotel e facciate ventilate.

Innovazione

Natura-Vein Tech™

Natura-Vein™ Tech è la grande innovazione di Atlas Plan per lastre effetto marmo con vena passante. Come nel marmo naturale, la venatura dell’impasto segue quella della decorazione superficiale della lastra, donando ad ogni progetto continuità tra superficie, bordo e angoli e rendendo maggiormente realistico l’effetto marmo delle grandi lastre Atlas Plan.

Natura-Body Tech

Natura-Body Tech è la tecnologia esclusiva di Atlas Plan che permette di riprodurre l’estetica della pietra sia in superficie che nel corpo della lastra. Il gres porcellanato a tutta massa è ideale per l’utilizzo in ambienti residenziali e commerciali che richiedono soluzioni di continuità materica tra superficie e bordo delle lastre. Un plus estetico e qualitativo che soddisfa i più elevati standard del design indoor e outdoor.
Esempi applicativi
Scroll to Top