Il lavello ricostruito rappresenta l’eccellenza estetica e pratica delle zone lavaggio, sia esso inserito in una cucina interna, nel bagno, in cucine esterne o nelle taverne attrezzate per ospitare grandi cene.
Ecco come lo realizziamo in Masutti!
Il lavello ricostruito viene realizzato e fissato al top cucina direttamente in azienda.
Se è di dimensioni standard, Masutti – entro i normali tempi di produzione di 3 settimane – “riveste” una vasca in acciaio che poi verrà fissata al top cucina attraverso boccole e viti. In questo modo, l’assieme è sostenuto dalla vasca in acciaio e si minimizzano problemi di tenuta nel tempo.
Una vasca di dimensioni non standard, invece, viene realizzata creando delle gole sui fianchi della vasca stessa, su cui sarà incollato il fondo vasca. Il tutto verrà a sua volta incollato al top cucina, con l’aggiunta di un ulteriore listello perimetrale nella zona di contatto tra vasca e top cucina.
Nel caso in cui il Cliente sia disposto ad attendere circa 5 settimane, Masutti realizza anche vasche su misura, con il pagamento di un piccolo extra che varia a seconda delle dimensioni del lavello stesso.
#MasuttiRisponde