2500 TOP: NUOVO ANNO E NUOVO SFIDANTE OBIETTIVO!

Un vecchio detto recita “Mai dormire sugli allori”. Niente di più vero! Niente di più attuale qui in Masutti!

Tante le soddisfazioni ed i successi ottenuti nel 2019, ma non ci bastano, miriamo a fare di più e meglio.

Per questo, per il 2020 appena iniziato abbiamo già un nuovo ed ambizioso traguardo da raggiungere: riuscire a produrre 2500 piani cucina, con un incremento del 25% sul già ragguardevole risultato ottenuto nell’anno da poco conclusosi.

Audace? Forse. Ma le sfide sono e saranno sempre nel nostro DNA. Puntare sempre più in alto, non fermarsi mai, cercando continuamente di migliorare: questo è il nostro credo! Entusiasmo, tenacia, determinazione, organizzazione, strategia, focus sull’obiettivo non ci mancano; siamo già all’opera per poter portare avanti il progetto, in cui crediamo fortemente e per il quale contiamo ovviamente anche sulla vostra collaborazione.

Il logo che abbiamo creato ad hoc lo dimostra:

 

Una cooperazione a tre mani: quelle sapienti dei mastri artigiani Masutti, quelle dei fornitori con i loro materiali di alta qualità, quelle della clientela che crede in noi e nella nostra professionalità ed esperienza. Tutti tasselli di un unico grande puzzle. Un lavoro di squadra per la soddisfazione comune.

Siamo convinti che l’obiettivo che ci siamo posti è conseguibile, perché chiaro, appassionante, ben focalizzato e perché… “Il destino non è questione di fortuna; ma è questione di scelte. Non è qualcosa che va aspettato ma piuttosto qualcosa che deve essere raggiunto.” (William Jennings Bryan).

Scroll to Top